eAssistant il gestionale per l'assistenza


OTTIMIZZA I TUOI INTERVENTI TECNICI!

eAssistance darà un grande impulso alla tua attività.
Potrai migliorare il rapporto con i clienti, dare più efficienza alla tua organizzazione, capire come e dove intervenire per migliorare la qualità dei servizi, avere sotto controllo il quadro amministrativo ed economico.

Intuitivo e facile da usare

Intuitivo e facile da usare Gestisci le sedi e gli impianti attraverso la geolocalizzazione e tieni traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.

Personalizzabile

Ottimizza i tuoi interventi lavorativi e coordina le attività dei tecnici e le risorse necessarie per soddisfare al meglio i tuoi clienti.

Pianifichi gli interventi

eAssistance ti aiuta a gestire al meglio i tecnici ottimizzando tempi, costi e risorse.

Analisi dettagliate

Controlla monte ore, costi orari, scadenza e durata del contratto, trasferte, materiali, ecc. Allega files e invia i rapportini ai tuoi clienti.

Lavori ovunque

Lavori ovunque utilizzando il tuo Tablet La gestione degli interventi di assistenza sarà sincronizzata sui tuoi dispositivi desktop e mobile.

Hai tutto sotto controllo

Hai tutto sotto controllo Assegna le attività e coordina in tempo reale i tecnici sul campo. Elimina la carta e riduci il numero di telefonate.

I Vantaggi di eAssistant

IL CLIENTE CHIAMA?
Tu stai già intervenendo

All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire:

CHI lo farà e QUANDO, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.

INTERVENTI TECNICI PRESSO I CLIENTI?
Usa i giusti strumenti di mobilità

Il tecnico può gestire l’attività attraverso l’utilizzo di strumenti di mobilità quali tablet e smartphone.

L’app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali impiegati, la raccolta della firma.

 

INTERVENTI PROGRAMMATI?
eAssitance ti ricorda DOVE e QUANDO

Prendi in carico gli interventi programmati per cliente e/o matricola, impianto e comunica all’operatore e al cliente le date di manutenzione programmata.

Il tuo cliente dispone quindi di un’assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze

Ti piacerebbe lavorare ovunque ti trovi?

I tecnici possono lavorare inserendo il rapportino tramite tablet anche offline.

eAssistance ha una interfaccia dedicata sia al lavoro su PC, che per tablet o smartphone, con sistema operativo Android

Addio vecchi rapportini

I tecnici possono lavorare quando sono presso il cliente per l’intervento di assistenza, inserendo il rapportino tramite tablet anche in assenza di connettività. 

Con eAssistance puoi caricare tutti i rapportini che sono stati effettuati presso il cliente, che potranno essere fatturati insieme ai materiali sostituiti. 

Puoi allegare qualsiasi files, le foto del sopralluogo e dell’intervento e inviare i rapportini ai tuoi clienti.  

Alcuni campi di applicazione

 

INFORMATICA

Assistenza Software
Assistenza Hardware
Assistenza Multifunzione

 

IMPIANTI

Condizionamento
Termici
Sicurezza e Videosorveglianza

 

PUNTI VENDITA

Misuratori fiscali
Bilance

 

INDUSTRIE

Manutenzione macchinari
Laboratori di riprazione elettrodomestici

 

Consulta la scheda del prodotto

Vuoi informazioni?

Contattaci

Dicono di noi

Login Informatica, fondata nel 1990 si occupa da oltre 30 anni di installazioni informatiche di tipo aziendale, come sistemistica, software gestionale, reti, telefonia VOiP, video sorveglianza over ip e office automation nonché di fornire una assistenza tecnica qualificata a tutti i clienti.


Login Informatica S.n.c.
Via Enrico Fermi 9, 22069 Rovellasca (CO)
+39 (02) 967 40146
Lu-Ve: 08:30 - 12:30 - 14:00 - 18:00

Novita

2013

Login Informatica entra come socio fondatore a fare parte del consorizio Teleta


2018

Con la Fatturazione elettronica Login entra nella nuova era telematica con moduli software di avanguardia


2019

Login e Teleta ampliano la gamma dei loro prodotti con la conservazione sostitutiva


2020

Login ha una nuova soluzione per la gestione dell'assistenza tecnica


2021

Login entra a far parte del Gruppo Resilia con nuove soluzioni studiate per specifiche necessità